PROGRAMMA DI SVILUPPO SABIK |
||||||
Il software Sabik viene aggiornato di anno in anno, potenziato di funzionalità interne e reso compatibile con gli strumenti esterni quali sistemi operativi, compatibilità con terze parti e così via. Lo sviluppo di Sabik prevede di rilasciare durante l'autunno di ogni anno, solitamente a Ottobre/Novembre, la nuova versione, dopo tale data i programmatori iniziano lo studio e lo sviluppo per la realizzazione della nuova release che sarà rilasciata l'anno successivo.
Il contratto di Manutenzione è la forma economicamente più vantaggiosa per mantenere sempre aggiornate le proprie stazioni Sabik, utilizzando un software sempre al passo coi tempi, e garantirsi per l'intero anno solare un costante supporto tecnico per risolvere dubbi, quesiti, problemi legati alla progettazione del proprio schema elettrico. Prisma offre diverse tipologie di contratto per dare l'opportunità ad ogni utente di vestire il contratto sulle proprie necessità. TIPOLOGIE CONTRATTO
Pertanto gli utenti più esperti potranno sottoscrivere il contratto base (SILVER), le aziende che preferiscono puntare sulla continua formazione personalizzata del proprio personale potranno scegliere i contratti che prevedono ore di formazione (GOLD/PLATINUM).
.:: Tele-Assistenza, uno strumento molto potente e all'avanguardia che permette ai tecnici Prisma di prendere il controllo del PC dell'utente in pochi istanti e risolvere via web direttamente On-Line le problematiche dello schema che l'utente sta realizzando. .:: Sconti particolari
|